2013
Napoli, Benitez a MP: «Fase difensiva? Si può migliorare»
NAPOLI BENITEZ MEDIASET PREMIUM – Intervenuto ai microfoni di Serie A Live su Mediaset Premiumal termine della sfida odierna, il tecnico Rafa Benitez ha rilasciato queste dichiarazioni dopo Napoli-Livorno: «Chiaramente questa era una partita diversa da quella di Londra, avevamo bisogno di una vittoria per la fiducia e ci siamo riusciti. Non siamo Higuain-dipendenti, parlerei di tanti singoli che non giocavano come Albiol, Zuniga, Higuain ma abbiamo fatto quattro gol. La squadra può migliorare ancora molto, siamo al 75%. Era importante essere concentrati e attenti durante questa partita odierna: abbiamo fatto quattro gol e non ne abbiamo subito nessuno, sono sicuramente soddisfatto».
ROMA – «Sfida scudetto con la Roma? Adesso c’è la sosta, abbiamo due settimane. Roma – Napoli? Abbiamo visto un po’ tutte le possibilità, credo che per le due squadre siamo meglio giocarle in questa data.
TOTTI – «Possiamo migliorare ancora tanto nella fase difensiva. Totti? E’ un calciatore di massimo livello, dobbiamo essere bravi a livello di squadra per limitarlo. E’ un calciatore di grande qualità che può fare la differenza. Juventus – Milan? Non so se la guarderò».