2014
Napoli, Behrami: «Sono fiducioso per un recupero ottimale» (FOTO)
Le parole dello svizzero su Twitter
NAPOLI BEHRAMI TWITTER INFORTUNIO – Valon Behrami stava per diventare un caso per il Napoli, il centrocampista svizzero si è infortunato nelle scorse settimane e ancora non si sapeva bene quando sarebbe dovuto tornare ad allenarsi e a poter giocare, quello che sembrava un infortunio di poco conto ha poi ricevuto un’eco più grande del previsto anche per via delle parole di behrami via Twitter.
FOTO – Ed è proprio sul famoso social network che Behrami oggi è tornato a parlare del suo sto, scrivendo le seguenti parole: «Ora che sono a Barcellona abbiamo chiarito il problema, farò di tutto per evitare l’intervento, sono fiducioso per un recupero ottimale, il tutto coordinato con lo staff medico del Napoli. Tra 10 giorni sarò sicuramente più positivo e ottimista. Grazie a tutti»
Ora che sono a Barcellona abbiamo chiarito il problema,farò di tutto per evitare l’intervento,sono fiducioso per un recupero ottimale,..
— Valon Behrami (@ValonBera) 13 Gennaio 2014
Il tutto coordinato con lo staff medico del @sscnapoli ..tra 10 giorni sarò sicuramente più positivo e ottimista..grazie a tutti
— Valon Behrami (@ValonBera) 13 Gennaio 2014