2013
Napoli, Behrami: «Con il Livorno serve un atteggiamento diverso»
NAPOLI SERIE A BEHRAMI LIVORNO – Intervistato al termine della visita nei saloni del circuito nautico di Posilippo dove, insieme a Cannavaro, ha fatto visita alla squadra di pallanuoto, che domani inizierà il campionato di A1, Valon Behrami ha parlato della gara con il Livorno: «Servirà un atteggiamento contro gli amaranto, perché se dovessimo ripetere gli errori commessi con il Sassuolo significherebbe che non abbiamo capito nulla».
ARSENAL ALLE SPALLE – Il centrocampista svizzero è tornato a parlare anche della sconfitta contro l’Arsenal: «Il ko di Londra non cambia nulla nel nostro atteggiamento. Ci sta perdere con una grande squadra, a maggior ragione in Champions League. Non facciamone un dramma: squadre che hanno speso più soldi di noi sono state sconfitte in casa, per cui non vedo dove sta il problema».
ACCETTARE – «Perdere – ha chiuso Behrami – fa male, ma bisogna saper accettare la sconfitta. Magari a freddo è giusto rivedere gli errori e imparare la lezione, così da non ripeterli in futuro».