Hanno Detto
Napoli, Balzaretti: «Garcia vuole vincere e non si nasconde»
Le parole di Balzaretti sull’arrivo di Rudi Garcia al Napoli: «Arrivare a Napoli sarà più difficile rispetto a quando arrivò alla Roma»
Federico Balzaretti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’approdo di Rudi Garcia, suo ex tecnico alla Roma, al Napoli. Di seguito le sue parole.
GARCIA – «Arrivare a Napoli sarà più difficile per Garcia rispetto a quando arrivò alla Roma, visto che le aspettative dopo lo scudetto saranno molto alte, ma comunque quella azzurra è una squadra preparata e partirà da una base collaudata alla quale andrà ad aggiungere del suo. Noi alla Roma partimmo alla grande, darà responsabilità ai senatori e proverà sempre a dominare la partite. Il Napoli l’anno scorso è stato devastante. Sono contento per lui. Vuole vincere, non è uno che si nasconde e lo ha sempre fatto presente in conferenza stampa. Infatti mi aspetto proprio questo oggi quando verrà presentato».
FUTURO OSIMHEN – «Credo che si siano parlati e non penso che Garcia non si aspetti qualcosa. Se dovesse scegliere lui lo legherebbe al Maradona, Osimhen è un mostro. Garcia ha comunque l’esperienza per lavorare con ciò che il Napoli gli metterà a disposizione. Il club azzurro ha sempre avuto la forza di migliorare la squadra anche con le grandi cessioni, vedi Cavani o Higuain. Garcia non si piangerà mai addosso».