2013

Napoli, Baldini: «Inisgne e Florenzi possono essere decisivi»

Pubblicato

su

SERIE A NAPOLI BALDINI DIFESA – Intervenuto a ‘Radio Crc’, Francesco Baldini ha parlato della prossima gara di campionato, tra Roma e Napoli: «Questa sfida sarebbe stata bella da vedere al 100%. Ciò non toglie che sarà una bella gara, ovviamente, però sarà un po’ condizionata. Il Napoli è più penalizzato, però può sperare di recuperare al massimo Higuain e Zuniga, che non sono andati in nazionale».

INSIGNE – Baldini ha individuato in Insigne e Florenzi i due uomini chiave della sfida: «Insigne nell’uno contro uno è letale e lui come Florenzi può essere decisivo. Per quanto riguarda la nazionale, Prandelli conosce bene tutte le situazioni e se potrà risparmiare alcuni protagonisti, con la qualificazione già ottenuta, lo farà sicuramente».

DIFESA – Prima di chiudere, da ex difensore azzurro, ha spiegato perché in questo momento Cannavaro fatica a trovare spazio: «Britos e Albiol ad oggi garantiscono più di tutti gli altri. Paolo ha giocato quasi sempre nella difesa a 3, per cui, nonostante le sue qualità, in questo momento Benitez si affida a giocatori più solidi nella difesa. Mascherano? E’ un grandissimo calciatore, però vedremo se ci sarà la possibilità che arrivi».

Exit mobile version