Probabili formazioni: Napoli - Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Napoli – Atalanta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

higuain esulta napoli marzo 2016 ifa

36^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Il Napoli ora deve blindare il secondo posto. Dopo la sconfitta subita ieri contro la Roma i partenopei vedono i giallorossi a solo due lunghezze di distanza quando mancano tre giornate al termine del campionato. La Champions diretta però è l’obiettivo principale, e i tre punti servono come non mai. Per la 35^ giornata di Serie A gli azzurri affronteranno l’Atalanta, monday night che si disputerà lunedì 2 maggio 2016 allo stadio San Paolo, fischio d’inizio alle ore 21:00. I bergamaschi sono già salvi, ma occhio all’ex Reja che ha già fermato proprio i capitolini sul pareggio pochi giorni fa.

NAPOLI – ATALANTA, INFORMAZIONI UTILI – Per la gara contro i nerazzurri Sarri potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione. Pochi dubbi di formazione quindi, con i titolarissimi pronti a scendere in campo e con il solito ballottaggio Insigne – Mertens, ma questa volta il primo resta favorito. Problemi invece per Reja: squalificati Paletta e il Papu Gomez, Cherubin e D’Alessandro si preparano per una maglia da titolare nel 4-3-3 che vedrà ancora Borriello unica punta centrale. 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. In panchina: Gabriel, Rafael, Chiriches, Regini, Maggio, Strinic, David Lopez, Grassi, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Brivio; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Borriello, D’Alessandro. In panchina: Radunovic, Stendardo, Gagliardini, Migliaccio, Freuler, Gakpe, Conti, Monachello, Raimondi, Dramè. Allenatore: Reja.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 21:00 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Il Napoli, sia per le motivazioni che per la classifica, è favorito per il match di lunedì sera. Il successo degli azzurri è infatti quotato a 1,15, il pareggio a 7,50 e la vittoria dell’Atalanta è data a 15,00. Over 2,5 quotato a 1,40, l’Under a 2,70. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Tra Napoli e Atalanta si contano in totale 98 precedenti tra Serie A, campionati minori e coppe. Il bilancio vede 43 vittorie per gli azzurri, 31 pareggi e 24 successi dei nerazzurri. I partenopei fino ad ora hanno segnato 134 reti, 98 invece i gol dei bergamaschi. Lo scorso anno al San Paolo terminò 1-1 con le reti di Pinilla e Zapata, ecco gli highlights del match:

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTASEIESIMA GIORNATA

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere