2019
Napoli, Ancelotti: «Mi aspettavo queste brutte figure. E su Elmas…»
Carlo Ancelotti è intervenuto dopo il pareggio del suo Napoli contro la Cremonese. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore
Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio del suo Napoli nell’amichevole contro la Cremonese. Il tecnico partenopeo si è detto non soddisfatto di quanto visto nel test odierno. Ecco le sue dichiarazioni.
SULLA PARTITA – «Una partita che viene alla fine di un carico da lavoro. E’ stata soporifera. La squadra ha fatto dei lavori di forza. Era inevitabile di fare anche brutte figure, ma non importa. Stiamo provando a fare un certo tipo di pressing offensivo. Quindi è normale subire dei gol. E’ giusto provare adesso e non a campionato iniziato».
GAETANO – «Lo stiamo valutando. Ci si può puntare ed è del nostro settore giovanile. Potrebbe anche andare in prestito per valorizzarsi».
ELMAS – «Dona qualità al centrocampo. Ha fatto di tutto per essere qui. Sono molto contento perchè è un centrocampista moderno. Abbiamo già un alto livello, ora di più».
VERDI – «Ha espresso volontà di trovare continuità e sono considerazioni che farà con la società».