Napoli alla ricerca del centravanti: Bianchi, Maxi Lopez o Pazzini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Napoli alla ricerca del centravanti: Bianchi, Maxi Lopez o Pazzini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il Napoli cerca un giocatore per reparto: un difensore giovane da lanciare, un centrocampista che possa dare quantità  e qualità  al centrocampo ed un centravanti di peso che riesca ad adattarsi alle caratteristiche di Quagliarella e Lavezzi per comporre un tridente da favolta.

Al momento, secondo l’edizione odierna di TuttoSport, gli sforzi dei partenopei e del d.s. Riccardo Bigon sarebbero rivolti proprio nella ricerca di un bomber di razza, ed i nomi sul taccuino del dirigente azzurro sono tre: Rolando Bianchi, Maxi Lopez e Giampaolo Pazzini, messi in ordine di scelta.

L’ariete granata è un vecchio pallino di Mazzarri ai tempi del miracolo-Reggina ed il tecnico gradirebbe l’arrivo del 27enne al San Paolo, così come Bianchi non disdegna la possibilità  di poter ritrovare il suo mentore. Va convinto però il Torino a cedere il suo capitano e l’unico vero terminale offensivo di questa stagione. Cairo però non pare più mettere veti alle cessioni e, anche in caso di Serie A, il giocatore potrebbe partire. Ci sono stati anche dei contatti con il Catania per Maxi Lopez, il quale ha reso al di sopra delle aspettative in questa prima parentesi italiana, mentre per Pazzini la concorrenza di Juventus e Manchester City pare insormontabile. I Citizens si sarebbero fiondati anche su un ex obiettivo del Napoli, Giuseppe Rossi, il quale potrebbe quindi tornare in Premier League e non in Serie A.