2015

Napoli, Albiol: «Domani dovremo vincere»

Pubblicato

su

Il difensore ha parlato della gara con la Dinamo Mosca

Giornata di conferenza stampa per il Napoli. Ecco le parole di Raul Albiol, prima del match con la Dinamo Mosca: «Differenza tra campionato ed Europa? Sono partite diverse. Creiamo tante occasioni, però abbiamo anche subito gol, soprattutto in campionato. Domani sarà importante non subire gol, soprattutto perchè siamo in casa. Domani l’importante è vincere».

LOTTA CHAMPIONS – Albiol ha proseguito: «Sappiamo che il campionato è difficile, ma meglio così, perchè alla fine ci sarà più soddisfazione. Vediamo cosa verrà fuori alla fine. Adesso pensiamo all’Europa League, alla partita di domani, e poi penseremo al campionato. Non è facile arrivare primi, secondi o terzi. Lavoriamo sempre. Siamo quarti in campionato, adesso la Lazio è terza, ma noi lavoriamo molto».

CRESCITA – Ancora Albiol: «La squadra sta bene. E’ importante che i giocatori siano a posto, al top della forma, visto che giochiamo ogni tre giorni. Domenica abbiamo fatto 70 minuti con grande intensità, ci sono mancati gli ultimi 20 minuti, ma credo che la squadra stia bene, gioca con fiducia, e domani ci tocca dimostrarlo».

GOL SUBITI – Sui gol subiti: «Il problema è di tutti, facciamo errori, così come ogni squadra. Dobbiamo lavorare per far sì che questo non succeda. Domani dobbiamo dimostrare la nostra forza in casa, non subire gol sarà importante, e dobbiamo cogliere questa buona occasione».

CALO – Sulla partita con l’Inter: «Se facciamo le cose bene, con intensità, se lavoriamo tutti insieme, siamo una squadra difficile da battere. E lo stesso sarà domani. Dobbiamo dimostrare che possiamo vincere, e andare in Russia con un vantaggio. Difetti? Dobbiamo lavorare per tappe. Ci sono momenti in cui arrivano tre gol su palle inattive, e poi momenti in cui non ne prendi. Dobbiamo lavorare, ma appena abbiamo una partita a favore nostro, tutto cambia».

AVVERSARI – Sulla Dinamo Mosca: «In questi ultimi due mesi sto giocando al massimo livello, così come la squadra. Adesso penso a fare una gran partita domani, e dimostrare il livello degli ultimi mesi. La squadra dà tutto, ma l’importante è il momento attuale. Io mi trovo bene. Domani dobbiamo vincere».

Exit mobile version