2014

Napoli, agente Inler: «Il mio assistito…»

Pubblicato

su

NAPOLI INLER – Dopo la sconfitta di ieri in Coppa Italia, il Napoli traccia un mini-bilancio dopo una prestazione, tutto sommato, positiva contro la Roma. Un 3-2 che lascia ancora tutte le porte per la qualificazione alla finalissima di Roma. Uno dei protagonisti della serata dell’Olimpico è stato Gokhan Inler, centrocampista dei partenopei, che non sta attraversando un periodo facilissimo. A tal proposito l’agente dello svizzero, Dino Lamberti, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

GRANDE MATCH – «Roma e Napoli – dice Lamberti- hanno disputato un grande incontro e tutti hanno assistito a una piacevole partita di calcio tra due belle squadre ».

NAPOLI, IO NON TI LASCIO –  Il procuratore, successivamente, descrive lo stato d’animo del suo assistito: «Nel mercato ci sono state varie richieste da società estere, ma il mio assistito non vuole lasciare Napoli perché è innamorato della squadra e della città. Le critiche dei tifosi non fanno piacere, ma il ragazzo gioca sempre al massimo, dando tutto».

Exit mobile version