Calciomercato
Napoli, ag. Politano: «Spalletti vuole mettere alla porta Matteo»
Napoli, le parole dell’agente di Politano contro Spalletti: «Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto»
Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha parlato ai microfoni di Luna TV sulla situazione del suo assistito, mandando un messaggio molto duro nei confronti del Napoli e di Spalletti. Di seguito le sue parole.
«Non è vero che Politano cerca più spazio, è Spalletti che vuole accompagnarci alla porta. Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto. Questi giochetti con noi non funzionano. Abbiamo chiesto al mister di intermediare con la società e lui non ha mostrato alcun interesse rendendoci chiaro che non riponeva fiducia in Matteo. Sappiamo bene che in una squadra come il Napoli ci sono delle rotazioni e non abbiamo mai fatto problemi per il minutaggio. Credo che ogni giocatore debba meritarsi il proprio spazio e noi rispettiamo le scelte tecniche. Però se non si percepisce fiducia e la volontà di trattenere il calciatore diventa inevitabile che io mi metta all’opera per cercare una sistemazione che dia maggior serenità al mio assistito».