Hanno Detto

Napoli, ag.Osimhen: «Critiche ingiuste, Victor può migliorare ancora molto»

Pubblicato

su

Roberto Calenda, agente per l’Italia di Victor Osimhen, ha parlato della situazione che sta vivendo l’attaccante del Napoli

Ai microfoni di Radio Marte, Roberto Calenda, agente per l’Italia di Victor Osimhen, ha così parlato dell’attaccante del Napoli.

CRITICHE – «Riceve critiche ma ormai c’è questo vizio, ma si danno giudizi senza pensarci. Lui sta dimostrando che giocatore è, si sacrifica continuamente per i compagni. Si vede benissimo la grande intensità che mette durante le partite».

NAPOLI – «Il Napoli è stato falcidiato dagli infortuni, Spalletti ha dovuto sempre inventarsi qualcosa per poter portare a frutto un grande lavoro e ieri ha ottenuto la vittoria più importante del fine settimana. Il successo del Napoli a Verona penso che sia super, non tutte possono vincere lì».

CRESCITA – «Victor è molto generoso, non si ferma o limita mai. È un giocatore che secondo me ha ancora un potenziale da esprimere e lo ha confermato anche Spalletti. Mi auguro che questi continui infortuni siano finiti».

Exit mobile version