2013

Napoli, ag. Insigne: «Roma? Solo voci, gli azzurri erano nel suo destino»

Pubblicato

su

NAPOLI ROMA SERIE A INSIGNE – Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del big match in programma venerdì sera all’Olimpico: «La Roma sta attraversando un periodo di forma importante, ma soprattutto a livello di entusiasmo. Hanno capito che dopo qualche anno c’è la possibilità di vincere qualcosa di importante, l’unica difficoltà può nascere dalla pressione della gente magari dopo il primo passo falso».

PASSATO – Andreotti ha poi smentito le voci di un Insigne vicino ai giallorossi in passato: «Lorenzo sente molto questa partita, ma è anche concentrato sul futuro: nelle prossime tre gare il Napoli affronterà Fiorentina e Juventus. Fare punti a Roma può rappresentare un punto fermo per costuire qualcosa di importante. Possiiblità Roma nel passato? E’ stato solo un pensiero di Zeman, ma contatti non ce ne sono mai stati. Il suo destino era il Napoli e oggi lo sta dimostrando».

NAZIONALE OK – Prima di chiudere, un commento sul grande match contro l’Armenia: «Ieri ha fatto una buona partita, gli è mancata solo il gol che poteva fare da cornice ad una prestazione più che soddisfacente. Stanchezza? Per minutaggio è il sesto calciatore della rosa, a dimostrazione della fiducia di Benitez nei suoi confronti. Per venerdì non so ancora nulla, le scelte spettano solamente al tecnico spagnolo».

Exit mobile version