2014
Napoli, ag. Insigne: «Prandelli punta su di lui»
NAPOLI ITALIA INSIGNE Una delle possibili frecce all’arco di Prandelli in vista del Mondiale brasiliano risponde al nome di Lorenzo Insigne. Questo almeno è il parere del procuratore dell’attaccante partenopeo, intenzionato a convincere il ct a convocarlo per partire verso il Brasile con gli altri azzurri.
MERITARSI LA NAZIONALE – L’agente Fabio Andreotti, parlando durante la trasmissione radiofonica Napoli Magazine, si è espresso così sulle possibilità del proprio assistito di far parte della spedizione mondiale italiana: «Prandelli sta dimostrando con i fatti di puntare su Lorenzo ma spetta al ragazzo dimostrare di meritare la convocazione più attesa, quella per il mondiale. È chiaro che quando vai in Brasile hai limitatissime possibilità di scelta per chiudere la lista definitiva. Comunque, il rendimento di Insigne quest’anno è davvero straordinario e sotto questo aspetto, non ha nulla da rimproverarsi.»
BENITEZ SCEGLIE AL MEGLIO – L’agente si è espresso anche sul tecnico partenopeo Benitez, affermando: «Benitez conosce molto bene i suoi, le loro capacità e la loro forma, quindi non c’è nessuno meglio di lui che può decidere. Possiamo fare mille discorsi ma è sempre l’allenatore che ha facoltà e responsabilità di scelta.»