2013
Napoli, ag. Insigne: «C’è voglia di riscatto»
NAPOLI INSIGNE MAZZARRI BENITEZ – Fabio Andreotti ha fatto capire che Lorenzo Insigne ha una grande voglia di trascinare il suo Napoli verso la vittoria già stasera, nella sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Uno degli agenti dell’attaccante napoletano, intervistato dai colleghi di Radio Marte, ha parlato del momento negativo della formazione azzurra, reduce da tre sconfitte consecutive e che ha avuto uno dei suoi uomini migliori proprio in Insigne, che stasera dovrebbe partire titolare.
VOGLIA DI RISCATTO – «Lorenzo sta bene, è in forma ed ha tanta voglia di riscattare gli ultimi risultati della squadra – ha esordito Andreotti – . Questa sera ci aspetta una gara molto delicata, bisogna tenere il passo della Juve e fare risultato sarà fondamentale. In queste settimane si è evidenziato il carattere di Lorenzo, nelle gare difficili ha messo in mostra una personalità importante. Questo fa presagire un futuro importante. Adesso però non getterei la croce addosso a calciatori comunque importanti, tipo Higuain, per alcune gare sbagliate.»
LA SUA POSIZIONE – Andreotti ha parlato anche della posizione di Insigne in campo, evidenziando quella che potrebbe aiutarlo a rendere al massimo: «Lo scorso anno soffriva un po’ il fatto di dover coprire tanto campo in fase di non possesso, Mazzarri lo costringeva ad un lavoro eccessivo rispetto alle sue qualità in fase offensiva. Con Benitez gioca un po’ più lontano dalla porta, ma può creare diverse occasioni da gol per i compagni. Lui però ha tanta voglia di fare anche dei gol importanti per la squadra.»