Napoli, ag. Inler: "Inter e Juve? Preferiamo stare qui" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Napoli, ag. Inler: “Inter e Juve? Preferiamo stare qui”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dino Lamberti, l’agente del centrocampista del Napoli Gokhan Inler, ha spiegato ai microfoni di Radio CRC l’attuale momento del giocatore svizzero con la squadra azzurra e non solo…

“Mi sta piacendo molto come si sta comportando il gruppo azzurro sia in campionato che in Champions League. Poi, Inler gioca bene e migliora sempre più. Mercato? L’Inter è una grande squadra, ma noi abbiamo scelto Napoli, poi in futuro si vedrà . La squadra nerazzurra ha un grande allenatore. Quella di sabato sera sarà  un’altra prova per dimostrare il livello di entrambe le squadre”, le parole di Lamberti riprese da TMW.

“Credo che la squadra del Napoli sia costruita per poter arrivare tra le prime tre posizioni del campionato. Parlare di scudetto credo sia prematuro, anche se l’ambizione azzurra esiste. Il Napoli però deve acquisire anche esperienza internazionale e l’unica maniera per acquisirla è partecipare a competizioni importanti quale è la Champions League”.

“Inler è sempre sorridente a Napoli, ha trovato una bella casa, ha già  traslocato ed è felice per il bel rapporto instaurato con la squadra e la società  – ha poi detto Lamberti – . Non mi piace dire che abbiamo rinunciato alla Juventus, diciamo semplicemente che abbiamo preferito il Napoli. La società  partenopea l’ha voluto a tutti i costi”.