2017

Hamsik, l’agente: «Gli consiglio di tirare il prossimo rigore»

Pubblicato

su

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato anche del record di Diego Armando Maradona e di come interessi molto allo slovacco

Marek Hamsik si sta preparando con il suo Napoli alla difficile sfida di Champions League contro il Manchester City. Oggi al programma Si Gonfia La Rete su Radio Crc è intervenuto Martin Petras, membro del suo entourage, che ha parlato sia del momento degli azzurri che del suo assistito, in relazione anche al record di Diego Armando Maradona: «Il Napoli è meritatamente al primo posto. Non ci sono segreti, le statistiche non mentono. Il fatto che la squadra giochi insieme da 2-3 anni rappresenta comunque un vantaggio».

Su Hamsik: «Lui i gol li ha sempre fatti. E’ normale, poi, che pensa al record di Maradona, prima arriva meglio è. Il consiglio che gli do è quello di tirare il prossimo calcio di rigore. Così facendo avrà la testa più libera. Lui comunque non vede l’ora di giocare contro il City». Ricordiamo, infatti, che lo slovacco ha segnato 114 reti con i partenopei e gli manca soltanto una marcatura per raggiungere il Pibe de Oro.

Exit mobile version