2009

Napoli, ag. Criscito: “Ci sentiremo e ci vedremo presto”

Published

on

Criscito vuole il Napoli. La conferma arriva dalle parole del suo agente Andrea D’Amico: Ã?«Sicuramente fa sempre piacere – ha detto a Sky Sport 24 – essere oggetto di desideri importanti. Il Napoli è una squadra importante che farà  una Champions storica, è normale che faccia piacere, però ogni dichiarazione d’intenti prima di incontrarsi non avrebbe senso, quindi aspettiamo il momento opportuno. Ci sentiremo e ci vedremo presto. Io tra un paio di giorni dovrei essere in ItaliaÃ?».

RITORNO A CASA – Per Criscito sarebbe anche un ritorno nella sua Napoli, ma questo secondo D’Amico non è rilevante: Ã?«Devo dire che ormai questi sono temi suggestivi per l’opinione pubblica e non per il mercato, i ragazzi sono professionisti a 360 gradi, il mercato è sempre più globale, quello che conta è il progetto tecnico, contrattuale e sportivoÃ?».

PREVISIONE – D’Amico comunque preferisce non sbilanciarsi sull’esito della trattativa: Ã?«Impossibile perchè non abbiamo ancora parlato, in questo momento sarebbe fuorviante qualsiasi tentativo di previsione. Siccome noi vogliamo essere persone serie, non facciamo previsioniÃ?».

Fonte: Corrieredellosport.it

Exit mobile version