2012

Napoli, ag.Cavani: “Preparazione particolare per affrontare il Chelsea”

Pubblicato

su

Claudio Anellucci, ai microfoni di Radio CRC, ribadisce quanto detto in passato sul momento poco positivo vissuto dal Napoli alcune settimane fa.
L’agente di Edinson Cavani ha parlato del lavoro svolto dal Matador e dai suoi compagni per affrontare la sfida di Champions contro il Chelsea: “In tempi non sospetti, quando il Napoli sembrava non girare più, dissi che la squadra stava facendo una preparazione importante – ha dichiarato Anellucci – . Infatti gli azzurri hanno corso più del Chelsea, arrivando sempre primi sul pallone, grazie ad un richiamo di condizione specifico. Presi singolarmente, i giocatori del Chelsea sono sulla carta superiori. Poi però ti rendi conto che il Napoli è una squadra, mentre nel Chelsea ci sono soltanto buone individualità . La grande virtù che talvolta non traspare dagli atteggiamenti del mister, è la sua umiltà  e la capacità  di mettersi a disposizione del gruppo, creando complicità , grazie ad un’unione di intenti. Il grande merito di tutto lo staff del Napoli è essere riuscito a creare un gruppo saldo e cementato. Il rapporto Cavani-Lavezzi? E’ ottimo, sono assolutamente infondate le voci di discordie tra loro, tant’è che dopo la partita con gli inglesi abbiamo cenato amabilmente tutti insieme anche col procuratore del Pocho.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.