2009
Napoli, ag. Cavani: “Ha rinnovato, felice di essere azzurro”
A Radio Kiss Kiss Pierpaolo Triulzi, l’agente dell’attaccante Edinson Cavani, conferma la permanenza del giocatore in azzurro.
“Le dichiarazioni di De Laurentiis? Abbiamo rinnovato il contratto col Napoli e siamo felicissimi di essere in azzurro in questo momento. Le valutazioni le lasciamo al presidente, noi pensiamo ai contratti. E la certezza è che Cavani ha un contratto di altri cinque anni col Napoli ed è assolutamente sereno e felice della sua esperienza partenopea. Da quattro anni Edi sta facendo benissimo, ora sotto con la Champions League. Il Napoli è una squadra forte, lo ha dimostrato già lo scorso anno arrivando terzo in uno dei campionati più difficili del mondo. Ci sarà qualche aggiustamento e di questo se ne occuperanno il presidente ed il direttore sportivo. Credo che la squadra sia forte e che i tifosi napoletano saranno felici di andare al San Paolo per vedere una squadra ancor più forte rispetto a quella dello scorso anno”, le parole del procuratore evidenziate da napolisoccer.net.
“Il Manchester United? Non ho ricevuto alcuna telefonata e non ho parlato con nessuno. Questi sondaggi sono più giornalistici, appartengono al fantamercato che impazza ovunque. La certezza è che oggi Cavani è un giocatore del Napoli, ha firmato da pochissimo il rinnovo per cinque anni e il rinnovo stesso è la dimostrazione di affetto e amore verso la maglia, la città , la squadra. Oggi è un calciatore del Napoli: in futuro, quando finirà il contratto, si vedrà . Ma quel momento è lontano”.