2016

Nani torna in Premier League?

Pubblicato

su

Il calciatore del Fenerbahce interesserebbe ad un noto club Inglese. Attenzione, però, ad una squadra italiana, le ultime

Nani, calciatore portoghese in forza al Fenerbahce, probabilmente non è mai riuscito ad esprimere il suo vero talento. Passato al Manchester United, dopo aver giocato per lo Sporting Lisbona, sembrava dover ripercorrere le orme di Cristiano Ronaldo, e con lui fare la fortuna del Portogallo. Invece la carriera di Nani è stata caratterizzata da alti e bassi. Non è il primo, né sarà l’ultimo calciatore che, bollato come fenomeno assolutato, non è in grado di dimostrare il proprio valore e quindi cerca il luogo giusto per esplodere. L’esplosione, però, non avviene molto spesso…

UN’ALTRA MAGLIA – il giocatore portoghese, dunque, potrebbe dire addio al Fenerbahce e cercare fortuna nuovamente in Inghilterra, questa volta con la maglia dell’Everton. Infatti secondo quanto riportato da Liverpool Eche, la squadra inglese sarebbe molto interessata all’attaccante ex Manchester United. Il calciatore, di recente, è stato accostato anche ad una squadra italiana: l’Inter di Roberto Mancini. Il futuro sarà in Inghilterra o in Italia? Staremo a vedere. Intanto a 30 anni si aspetta ancora l’esplosione …

Exit mobile version