2017

Nani si presenta: «Lazio club storico. Ci attende una grande stagione»

Pubblicato

su

La Lazio di Claudio Lotito ha chiuso il suo mercato col botto, tesserando il portoghese Nani, ex stella del Manchester United

C’è grande attesa a Roma, sponda Lazio, intorno alla figura del portoghese Nani. L’esterno d’attacco che avrà il compito di sostituire Keita, oggi, si è presentato alla stampa, parlando in questi termini: «Sono davvero motivato: voglio dare il massimo, portando la mia esperienza alla squadra. Sto seguendo una tabella di lavoro personalizzato per tornare il prima possibile in condizione. Sono felice e fiducioso: mister Simone Inzaghi mi ha accolto bene, presentandomi squadra e staff. Serie A? Qui ci sono grandi giocatori e io ho sempre desiderato giocare in questo campionato».

Poi il portoghese continua: «La maglia della stessa Lazio è stata indossata da grandi calciatori, questo è un club storico e io ho colto questa opportunità. Penso che sia la decisione giusta in questo momento della mia carriera. Obiettivi? Siamo una grande squadra e faremo bene , però è difficile prevedere, adesso, cosa accadrà. Ruolo? Posso giocare in ogni posizione dell’attacco: esterno o seconda punta che sia. Immobile? Si tratta di un grande attaccante, che ha realizzato molti gol. Spero che continui così, sarebbe davvero fantastico per noi. Io il migliore? Non spetta di certo a me dirlo: sono concentrato sulla squadra».

Exit mobile version