2014

Nani: «Orgoglioso di aver scoperto Hamsik»

Pubblicato

su

L’ex ds del Brescia parla delle sue scoperte

Attualmente Gianluca Nani è senza squadra ma ha avuto sotto la sua ala protettiva ai tempi del Brescia molti giocatori che poi sono diventati grandi e sono passati anche dalla Sampdoria. Stasera per il quarto turno di Coppa Italia si gioca appunto Sampdoria – Brescia e Nani ha parlato di alcuni giocatori che hanno giocato in entrambe le compagini.

TENACIA – «Mi dispiace vedere il Brescia in questa situazione, non conosco i dettagli ma sono sicuro che a Brescia, terra di grandi lavoratori e di gente tenace, riusciranno a salvarsi. Delle due cordate conosco Rinaldo Sagramola, una persona perbene e un dirigente di grandi capacità, ho fiducia in lui e spero che il Brescia possa trarne giovamento, è una società che mi ha dato tanto come uomom e come lavoratore» ha detto Nani.

ORGOGLIO – «Sono orgoglioso di aver portato Hamsik a Brescia, lo prendemmo che aveva 15 anni. Fu un’intuizione frutto di un ottimo lavoro di scouting; nella partita di Marassi ci sarà un altro di cui vado fiero, ovverosia Emilano Viviano. Martinez invece ha raccolto meno di quanto meritava e non si è ripreso da un brutto infortunio. Berardi invece lo scoprimmo per caso seguendo una partita non in programma, da noi ha fatto bene ma alla Samp meno» ha concluso Nani a Il Secolo XIX.

Exit mobile version