2017
Nani alla Lazio: ora è ufficiale. Il saluto del portoghese – VIDEO
Nani passerà dal Valencia alla Lazio: il laterale d’attacco portoghese è pronto a volare verso Roma stando alle ultime di calciomercato. Il giocatore ha firmato – 31 agosto, ore 16.50
Ora è ufficiale: la Lazio ha ufficializzato l’acquisto di Luis Nani. Il giocatore portoghese ha messo la firma sul contratto con il club biancoceleste. Questo il comunicato ufficiale: «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’atleta Luís Carlos Almeida da Cunha “Nani” dal Valencia CF.». La Lazio ha postato un breve video con il saluto del giocatore.
#BemvindoNani ⚪️🔵@luisnani è un nuovo calciatore de #LaPrimaSquadraDellaCapitale
✍️ https://t.co/oyYwGUgJvb pic.twitter.com/UpPR9DTx4D
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 31, 2017
Nani è della Lazio. Il giocatore è atterrato a Fiumicino – 31 agosto, ore 9.00
Una mattinata ricca di impegni per la Lazio e per Nani, vicinissimo a diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Lo afferma anche il profilo Twitter ufficiale dei capitolini, che ha pubblicato poco fa un video del portoghese sbarcato a Fiumicino con tanto di sciarpa della Lazio. L’affare è praticamente chiuso, la trattativa lampo tra Valencia e Lazio è andata a buon fine e adesso si terranno le visite mediche di rito.
.@luisnani is here! ?? pic.twitter.com/65n8feAXfX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 31 agosto 2017
Nani è della Lazio: sbarcherà a Fiumicino, affare quasi ufficiale
Poco dopo le otto di oggi, giovedì 31 agosto, agli arrivi a Fiumicino dovrebbe comparire Nani. Il laterale portoghese del Valencia sta per firmare con la Lazio, l’affare è praticamente fatto. Il giocatore ha accettato i termini della proposta e ha detto sì ai biancocelesti, l’operazione di calciomercato è stata guidata dal solito Jorge Mendes, procuratore dell’esterno e deus ex machina degli ultimi affari laziali. Nani arriverà a Fiumicino e andrà a fare le visite mediche, per poi firmare in giornata. Si è parlato di un acquisto a titolo definitivo per sedici milioni di euro, ma è molto più probabile che possa arrivare in prestito con diritto di riscatto a otto milioni di euro. Stando a Sky Sport è tutto pronto per l’arrivo del lusitano: l’accordo c’è, il sì dell’ex Fenerbahce pure, e quindi ecco il sostituto di Keita.