2009

Nani: “Hetemaj al Chievo, su Caracciolo, Konè e Diamanti…”

Published

on

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, Gianluca Nani, ex d.s. del Brescia, ha commentato la posizione di Marek Hamsik, giocatore che lui ha scoperto e portato a Brescia, per il quale si parla di un trasferimento in un grande club, e di alcuni movimenti in uscita da parte del Brescia, per i quali ha ancora voci in capitolo.

Questo il breve commento su Hamsik, anche se Nani ha preferito schivare le domande a lui rivolte: “Hamsik? Non ne avrei voluto parlare… Posso dire che il Napoli ha grandi dirigenti ed un presidente capacissimo, come il direttore sportivo e l’allenatore. E’ giusto che sia il Napoli a decidere cosa vuole fare. Come potrebbe andare? Sono sempre dalla parte della società , dovrebbero valere i contratti… E’ chiaro che la volontà  del calciatore è sempre importante, con un po’ di buonsenso se ne può sempre uscire fuori. Se lo vedrei bene al Milan? E’ un giocatore forte e come tale sta bene nei club forti, ma non mi voglio esporre in merito”.

Questo invece il punto sulle trattative in uscita delle “rondinelle”: “Caracciolo è un giocatore che è stato trattato, non solamente dal Siena. Ad oggi è un giocatore del Brescia, verrà  in ritiro con noi, mancano sessanta giorni alla chiusura del mercato e vedremo. Hetemaj al Chievo è fatta? Penso si possa annunciare, mi sono mancato gli ultimi passaggi, ma è un accordo già  fatto. Konè? Ci sono diversi club, la destinazione non la posso confermare. Lo ha dichiarato il presidente, ha fatto bene e vedremo, non si sa ancora dove andrà  precisamente. Diamanti? Anche lui ha richieste, purtroppo, essendo il Brescia retrocesso, dovrà  andare in un’altra squadra”.

Exit mobile version