2016

Nainggolan: «1-0 sul Milan? Prima non vincevamo queste gare»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, dopo l’1-0 sul Milan nel posticipo della 16^ giornata: «JuventusNoi giocheremo per vincere».

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni a Premium Sport per commentare l’1-0 sul Milan: «Tre punti importanti, non era una gara che si era messa bene. Abbiamo avuto alcune occasioni da gol, penso che oggi abbiamo dimostrato carattere perché il Milan era messo bene in campo. Abbiamo difeso bene, a parte l’episodio del rigore: l’anno scorso non vincevamo partite del genere e in questo momento è fondamentale vincerle. Ci sono delle partite in cui eravamo belli ma non si vinceva, queste son belle vittorie giocando più con carattere. Abbiamo un obiettivo, siamo sulla giusta via, continuiamo così».
ROMA – MILAN, NAINGGOLAN A PREMIUM SPORT – Prosegue Nainggolan: «I due gol sotto la Curva Sud? Faccio il mio dovere, per me non è importante fare gol ma la vittoria della squadra, se vedo combattere la squadra come oggi è una vittoria ancora più goduta. Personalmente sto cercando di fare del mio meglio in questo ruolo, ci vuole tanto sacrificio, non è il fantasista tipico ma sto cercando di fare del mio meglio e cercando di aiutare la squadra. Sabato c’è la Juventus, dobbiamo pensare a noi e combattere anche lì perché sarà una partita molto difficile. Noi giocheremo per vincere».
ROMA-MILAN, NAINGGOLAN A SKY SPORT – Di seguito le dichiarazioni di Nainggolan: «Sono qu
este le vittorie che valgono ancora di più, sono le partite che contano e che ti fanno acquistare fiducia. Il rigore fa parte del calcio, bravo il nostro portiere a pararlo. Adesso ci aspetta la Juventus: sarà una gara difficile, ma dobbiamo fare una bella prestazione e pensare a noi, bisogna giocare convinti come oggi».

Exit mobile version