2017
Inter a tutta su Nainggolan, offerta monstre per il belga
Dopo che è saltato Kostas Manolas allo Zenit, torna in auge la possibilità di una cessione eccellente in casa Roma: Radja Nainggolan è tra gli indiziati e piace all’Inter, ma quasi certamente firmerà in rinnovo di contratto
L’offerta neroazzurra per Nainggolan – 30 giugno, ore 14.05
40 milioni di euro cash più il cartellino di Stevan Jovetic, valutato 15 milioni di euro, sarebbe questa, stando a Premium Sport, la prima offerta presentata dall’Inter alla Roma per l’acquisizione del cartellino di Radja Nainggolan. La dirigenza giallorossa ritiene bassa l’offerta, ma una nuova proposta potrebbe far vacillare Monchi e compagnia, purchè Radja esterni la sua volontà di cambiare aria.
Nainggolan all’Inter: si tratta – 30 giugno, ore 7.20
La Roma non vende Kostas Manolas allo Zenit e subito tornano le voci di calciomercato su Radja Nainggolan. Il giocatore greco era una delle cosiddette cessioni eccellenti e adesso bisogna trovare un modo per far cassa. Il Ninja è tra gli indiziati, soprattutto perché da qualche ora a questa parte è cresciuto l’interesse dell’Inter. Il giocatore belga piace molto a Luciano Spalletti, i nerazzurri potrebbero tornare alla carica in maniera decisa. C’è un particolare da non sottovalutare, l’ex cagliaritano è a un passo dal firmare il rinnovo di contratto. L’Inter potrebbe dunque rimanere al palo: Nainggolan sta per trovare un accordo e tra domanda e offerta balla solo mezzo milione di euro. Quattro milioni è l’offerta romanista, quattro e mezzo quanto chiede il calciatore, il rinnovo si farà. Stando a La Gazzetta dello Sport dunque l’Inter si fionda su Nainggolan ma non sarà lui il nome eccellente a partire dalla Roma per fare incassare la società. Probabilmente sarà proprio Manolas, anche se non allo Zenit.