2018

Nainggolan separato in casa? L’Inter ci riprova: c’è la proposta alla Roma

Published

on

L’Inter ha provato a inserirsi nella querelle tra Nainggolan e la Roma. Ecco la proposta nerazzurra e la risposta giallorossa

L’Inter torna all’assalto di Radja Nainggolan! Il centrocampista della Roma è stato uno dei colpi suggeriti da Luciano Spalletti al momento del suo approdo nella Milano nerazzurra ma il giocatore ha detto di no in estate ai nerazzurri e alle importanti offerte provenienti dall’estero, Chelsea in particolare. Il calciatore si trova bene a Roma, lo ha sempre dichiarato, e non vuole cambiare aria. L’Inter però ha provato ad approfittare dei primi scricchiolii tra Radja e la Roma, dovuti alla festa, un po’ sopra le righe del calciatore giallorosso che ha portato poi a una multa salata e alla tribuna contro l’Atalanta.

Secondo “Il Corriere della Sera” l’Inter ha intravisto degli spiragli e ha telefonato alla Roma proponendo un’offerta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Su queste basi però la trattativa non può nemmeno partire. La Roma ha fatto sapere di non essere interessata a chiudere l’affare su queste basi ma soprattutto di non voler cedere il belga, un elemento fondamentale per Di Francesco, un patrimonio per l’intera società, a una diretta concorrente. L’Inter dunque dovrà spostare il mirino su altri obiettivi.

Exit mobile version