2018
Nainggolan, caso aperto: la cessione è possibile
Il centrocampista della Roma ora rischia grosso. Nessun coro dai tifosi. Saluti formali in tribuna. Nainggolan via già a gennaio?
La Roma è in crisi! Piove sempre sul bagnato, anche nella Capitale: i giallorossi faticano a vincere e a complicare i piani ci si è messo anche Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha diviso i tifosi dopo la bravata di Capodanno e ieri è stato ‘ignorato’ dalla curva che non ha preso una posizione ufficiale dopo la decisione della società che ha deciso di escludere il centrocampista belga dai convocati per la gara, poi persa, contro l’Atalanta. Secondo “Il Corriere dello Sport” il caso è aperto e ci vorrà tempo per ricomporre la frattura che si è venuta a creare.
Radja resta un giocatore importante per il futuro della Roma. Il giocatore belga ha accettato la decisione della società dopo i fatti di Capodanno ma è rimasto deluso. Nessun commento da parte sua, anche se in qualche falso profilo è emersa la volontà del giocatore di andare via. Radja è il giocatore che guadagna di più a Roma, insieme a Dzeko (4,5 milioni di euro) e la multa che gli è stata comminata è stato un segnale importante da parte della società. Il Guangzhou è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro ma a gennaio dovrebbe restare. Il discorso potrebbe cambiare a giugno: Radja va per i 30 anni e potrebbe essere messo sul mercato.