2018
Caso Nainggolan, Roma infuriata. Oggi vertice: il belga rischia
Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan al centro di un caso. Dopo i video postati a Capodanno con bestemmie, alcool e sigarette, il calciatore rischia
Capodanno a dir poco tormentato per Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma ha postato su Instagram un video nella notte di Capodanno in cui beveva, fumava e bestemmiava. Il video ha fatto il giro del web e il centrocampista, dopo il tweet polemico in cui augurava buon anno a tutti tranne ai giornalisti, ha poi chiesto scusa con un post su Instagram. Le scuse però questa volta potrebbero non bastare al calciatore belga che non è nuovo a questo genere di uscite a vuoto.
Monchi, ds giallorosso, è in vacanza con la famiglia a Cadice, e sarebbe infuriato con il centrocampista. Il ds tornerà oggi nella Capitale e secondo “Il Corriere dello Sport” potrebbero esserci delle ripercussioni per il centrocampista belga, uno dei punti di forza della Roma. Oggi ci sarà un vertice a Trigoria con il direttore generale Baldissoni, Di Francesco e forse lo stesso Nainggolan. La società chiederà un uso più moderato dei social al giocatore ma non solo. Al belga verrà inflitta una multa e potrebbe addirittura rischiare l’esclusione dalla prossima sfida contro l’Atalanta: il belga, che è anche diffidato (alla ripresa, dopo la sosta, ci sarà l’Inter) potrebbe dunque partire dalla panchina.