2018
Nuovo look per Nainggolan: si fa i capelli come le scarpe! – FOTO
Radja Nainggolan cambia look, il centrocampista della Roma aggiusta la sua cresta e la fa del colore delle scarpe. Rosso fuoco acceso, o meglio, “roscio”
Sui social si fa un gran parlare di Radja Nainggolan, ma non si tratta né di calciomercato né di bravate. Stavolta il centrocampista della Roma è salito alla ribalta per il suo taglio di capelli. Da anni porta la cresta, ma finora non l’aveva mai avuta di un colore così acceso: il Ninja infatti si è fatto “roscio”, ha tinto i capelli di un rosso fuoco acceso impossibile da non notare. I più attenti si saranno accorti di un altro particolare interessante, il colore dei capelli è lo stesso delle scarpe da gioco.
Nainggolan è un uomo Nike e l’azienda americana ha rilasciato da poco le nuove Mercurial 360. Il giocatore della Roma ne ha ricevuto un paio rosso fuoco e ha deciso di farsi i capelli del medesimo colore. La foto gira molto su Twitter e poco prima era stato lo stesso calciatore a condividerla in una storia di Instagram con la didascalia “My Mercurial Mohawk“. Il Mohawk è un’acconciatura con i capelli rasati ai lati, nota anche come taglio alla mohicana.
Nuovo look per @OfficialRadja… color Mercurial! ? pic.twitter.com/DqQROI7PBE
— Goal Italia (@GoalItalia) 16 febbraio 2018