Inter News

Da Nainggolan a Perisic, passando per Icardi: Inter, è operazione recupero

Pubblicato

su

L’Inter deve risolvere alcune grane per ripartire. Nainggolan, Perisic, Icardi e Lautaro si sono fermati: è operazione recupero

L’eliminazione dalla Coppa Italia, obiettivo dichiarato e quanto mai raggiungibile dopo l’uscita di scena di Juventus, Napoli e Roma ­rischia di essere un fardello troppo pesante da portare sulle spalle da qui in avanti, ma l’Inter ha tutti i mezzi per risollevarsi e rilanciarsi. I nerazzurri possono ancora disputare una seconda parte di stagione all’altezza delle aspettativa, una seconda parte di stagione da protagonista, ma Spalletti ha bisogno di ritrovare i suoi uomini chiave. Da Nainggolan a Icardi passando per Perisic e Lautaro Martinez: in tanti si sono ‘fermati’ e hanno fermato il progetto e ora è partita l’operazione recupero.

Nainggolan e Lautaro hanno affrontato le loro paure su Instagram, con un post dopo i rigori falliti contro la Lazio e questo può essere un punto da cui ripartire. Poi c’è Icardi. Mauro forse ha pa­gato un po’ la questione rinno­vo, ma si è sempre preso le sue responsabilità, nonostante le ultime prestazioni siano state nettamente al di sotto della sua qualità e il doppio rigore con la Lazio può essere un punto di svolta. Infine Perisic: il croato è un punto fermo per Spalletti e dovrà tornare ai suoi livelli. La società ha provato ad accontentarlo, a differenza dei club inglesi. Per cercare il disgelo Ivan lunedì sarà insie­me a Marotta alla premiazione del ct croato Ladic. Un’uscita pubblica per provare a ricucire lo strappo.

Exit mobile version