Patto Nainggolan-Marotta: Radja ha perso 4 kg. Ora più testa - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Patto Nainggolan-Marotta: Radja ha perso 4 kg. Ora più testa

Published

on

Nainggolan Inter

Patto tra Beppe Marotta e Radja Nainggolan. Il centrocampista si è messo a dieta e ha cambiato testa. Le ultimissime

Il rapporto tra Radja Nainggolan e l’Inter sembrava destinato a una totale rottura poco più di un mese fa: prima gli audio, poi la multa e l’esclusione, infine i problemi in campo causati dagli infortuni e dal suo scarso rendimento. Ora, tutto sembra essere cambiato, complice un patto virtuale tra Radja, Spalletti (suo grande sponsor) e la dirigenza nerazzurra. Nainggolan ha incontrato l’a.d. Beppe Marotta e Luciano Spalletti per parlare del suo futuro e ha stretto un patto di ferro con loro, convincendosi a cambiare totalmente il suo approccio con il mondo del calcio.

Il centrocampista vuole dare di più e, dopo il doppio infortunio, è tornato un po’ più appesantito. Secondo La Gazzetta dello Sport, Radja si è rimesso a lucido e ha perso 4 kg seguendo un programma personalizzato, una dieta più rigida e un programma di allenamento extra. Il giocatore ha anche ritrovato un discreto tono muscolare. Invero Ninja è ancora lontano (i tifosi hanno nella mente il rigore sbagliato contro la Lazio in Coppa Italia) ma i primi segnali di risveglio ci sono già stati. Ora non resta che trovare conferme sul campo.

Inter News

Dumfries è lo specialista: il gol all’Empoli conferma la sua eccellenza sui calci d’angolo. Eppure l’anno scorso non era così…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dumfries
Continue Reading

Inter News

Inter, Lautaro Martinez guida la risposta al Napoli: il capitano nerazzurro è tornato a segnare, le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading