2018

Nainggolan all’Inter, ci siamo: accordo vicinissimo, Ninja a Trigoria

Published

on

Ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter, Radja Nainggolan è stato avvistato a Trigoria – Ore 17.22

Il futuro di Radja Nainggolan verrà scritto nei prossimi giorni: il centrocampista della Roma è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter, con i due club al lavoro per giungere alla fumata bianca. Come sottolineato da Roma News, oggi all’ora di pranzo il Ninja è stato avvistato a Trigoria: qualche minuto al Centro Fulvio Bernardini prima di andare via. Valigia pronta? Attesi aggiornamenti…

Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, è il sogno dell’Inter. C’è l’intesa di massima, nodo contropartite: il Ninja verso San Siro – 19 giugno, ore 13

Sono giorni decisivi per l’arrivo di Radja Nainggolan all’Inter. La Roma vuole venderlo e questa volta il Ninja andrà via, ha già dato il sì a Spalletti con cui ha ben figurato ai tempi in giallorosso. Previsto il summit finale per definire l’accordo mentre la Roma sta per chiudere l’acquisto di Javier Pastore dal Psg. I due club italiani sono inclini a trovare un’intesa economica entro il 30 giugno. Fino a questo momento i nerazzurri hanno proposto un’offerta da 20 milioni di euro cash per il cartellino di Nainggolan più due-tre contropartite tecniche tra cui Zaniolo e Pinamonti. Il nodo delle contropartite resta l’ultimo da sciogliere, operazione che va ormai verso la chiusura con la soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

I giorni di Nainggolan all’Inter: in arrivo l’incontro decisivo – 18 giugno

Radja Nainggolan può diventare presto un nuovo acquisto dell’Inter a stretto giro di posta. Luciano Spalletti ha chiesto espressamente l’arrivo del belga per rinforzare l’Inter dopo il ritorno in Champions e dopo l’addio di Rafinha (il brasiliano non sarà riscattato per 38 milioni e quei soldi verranno reinvestiti per arrivare al belga). Secondo La Gazzetta dello Sport, sono in arrivo i giorni di Radja. La Roma vuole venderlo, il belga non ha nascosto il suo fastidio per la decisione del club ma questa volta andrà via.

Radja ha già detto sì all’Inter ed è felice di ritrovare Luciano Spalletti. Con il tecnico di Certaldo ha un ottimo rapporto: il tecnico lo esalta in campo e gli perdona qualche eccesso fuori dal campo. L’Inter pensa di inserire un giovane talento nell’affare: Zaniolo è il favorito ma attenzione all’opzione Pinamonti. La formula potrebbe essere la seguente: cedere un giovane talento alla Roma entro il 30 giugno, in modo tale da generare una plusvalenza, e acquistare Radja Nainggolan a parte in un secondo momento, a partire dal 1° luglio. Previsto un summit per definire l’accordo. Filtra grande ottimismo.

Exit mobile version