2018

Nainggolan core de Roma: «Sarei potuto andare al Chelsea, ma qui sono felice»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan non sta vivendo, di certo, la sua stagione migliore da quando è a Roma ma non pensa affatto a lasciare la Capitale, nonostante gli insistenti rumors di mercato

A Roma dal luglio 2014, Nainggolan ha vissuto intensamente questi anni in giallorosso, divenendo uno dei giocatori simbolo della Lupa. Dopo quanto accaduto a Capodanno, si è parlato di un suo addio, destinazione Cina, ma Radja non ne ha voluto sapere: «Sarei potuto andare al Chelsea, così come in altri club, ma non avrebbe fatto per me trasferirmi a 28-29 anni in una realtà diversa sia per stile di vita che per cultura» le sue parole al portale belga Sportmagazine.knack.be.

Il Ninja giallorosso, quindi, argomenta così: «I soldi non sono la mia motivazione principale, vivere bene sì: bisogna essere felici ed essere felici di giocare dove ci si trova. Qui a Roma c’è tutto: la mia famiglia sta bene, ci sono buoni ristoranti e si può fare shopping. Ho dato molto in campo e i tifosi sono dalla mia parte: è una delle cose più importanti che un calciatore possa avere». Infine una battuta su Totti: «Vive ancora lo spogliatoio ed è simile a me caratterialmente. Quando arrivai e lo guardai, pensai che fosse il Dio di Roma».

Exit mobile version