2015

Nainggolan, Benatia e le altre piste dell’Inter

Pubblicato

su

Come al solito sono moltissimi i nomi accostati all’Inter

L’Inter sta pensando al prossimo calciomercato e come sempre sono tantissimi i nomi. L’ultimo in ordine di tempo lo fa Il Corriere dello Sport e parla di un duello con la Roma per Radja Nainggolan: i giallorossi devono sbrigarsi se vorranno tenere il centrocampista belga, perché l’Inter pare abbia già fatto un’offerta al Cagliari che si aggira intorno ai venti milioni di euro; la speranza nerazzurra è che i sardi riscattino Nainggolan.

ALCUNI – In difesa invece c’è Mehdi Benatia, per cui il Bayern Monaco ha già infranto i sogni nerazzurri: a Berlino il dirigente interista Bolingbroke si è visto rifiutare una proposta per Benatia, ma i bavaresi non vogliono mettere sul mercato il giocatore. Secondo Tuttosport potrebbero esserci però altre piste per i nerazzurri, a partire dal giovane Carrillo dell’Estudiantes per arrivare anche a Pajtim Kasami dell’Olympiakos Pireo.

ALTRI – Qualora Benatia dovesse saltare del tutto, ilci sarebbe pure un piano B: si tratta di Aymen Abdennour centrale che gioca nel Monaco. Per Abdennour i monegaschi sono inflessibili e vogliono venti milioni di euro, quindi si valuta l’operazione. Come scrive La Gazzetta dello Sport continuano a piacere inoltre Allan dell’Udinese, Thiago Motta del Paris Saint Germain e anche Stephane Mbia, appena svincolatosi dal Siviglia.

Exit mobile version