Nagy: «Futuro? Tutti sognano un grande club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Nagy: «Futuro? Tutti sognano un grande club»

Pubblicato

su

nagy bologna away novembre 2016

Nagy, uno dei colpi del mercato estivo del Bologna, ha parlato della sua esperienza in Italia con la maglia rossoblù. Le ultimissime notizie e le sue parole

Adam Nagy, centrocampista classe 1995 di proprietà del Bologna, ha parlato della sua esperienza in Italia. Il calciatore si è messo in mostra in estate con l’Ungheria, ad Euro 2016 e il Bologna è stato il più lesto di tutti a trovare un accordo e a strapparlo a una folta concorrenza. Il centrocampista ha parlato a “Goal Ungheria” della sua esperienza nel nostro calcio.
LE PAROLE DI NAGY – Queste le parole del calciatore del Bologna: «Dopo la sconfitta di Udine abbiamo parlato a lungo nello spogliatoio. Non abbiamo giocato una buona partita, eravamo delusi. Mi trovo bene in Italia e non ho problemi con i miei compagni. Cerco di parlare in italiano ma è difficile e se non capisco qualcosa che riguarda la tattica gli chiedo e mi viene spiegata in inglese. Io in un grande club italiano nel giro di due anni? Tutti sognano di giocare in squadre del genere. Ho i miei sogni ed anche degli obiettivi. Ora però sono concentrato solo sul Bologna e spero di portare la squadra a ottenere un buon piazzamento, tra le prime 10».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere