2017
Nagatomo show: ovazione di San Siro in Inter-Samp
Dopo tanti fischi, Yuto Nagatomo ha ricevuto una standing ovation da parte dei tifosi dell’Inter: è successo nel secondo tempo con la Sampdoria, c’è parecchio entusiasmo nei nerazzurri
San Siro si è alzato in piedi per applaudire Yuto Nagatomo. Sembrava una cosa impensabile fino a qualche mese fa, eppure il terzino dell’Inter ha ricevuto una clamorosa standing ovation al momento della sua uscita dal campo. Basti pensare che, prima dell’avvento di Luciano Spalletti, il giapponese era considerato uno dei giocatori decisivi in negativo per i nerazzurri e lo stesso tecnico lo difese pubblicamente in ritiro.
Più che gli insulti dei tifosi, all’ex cesenate ha fatto bene il lavoro di Spalletti. Adesso difende con ordine e sa ripartire, contro la Sampdoria ieri sera ha giocato un’ottima gara. A sette minuti dalla fine è stato sostituito e tutto il Meazza lo ha applaudito: un grande segnale di stima ma anche di entusiasmo in casa Inter. I nerazzurri sono primi in classifica, la fiducia è alle stelle.
Il vero miracolo di Spalletti:San Siro in piedi ad applaudire l’uscita di Nagatomo
— Ballero (@AndreaBallerini) 24 ottobre 2017