Mutu chiama la Fiorentina: «Ci sono» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mutu chiama la Fiorentina: «Ci sono»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mutu ifa

L’attaccante pronto a tornare in viola: «Sono a disposizione»

CALCIOMERCATO FIORENTINA MUTU – Trovano conferma le voci riguardanti un possibile ritorno di Adrian Mutu alla Fiorentina. Il sogno si può avverare e ad ammetterlo è stato lo stesso attaccante, che ha smentito le indiscrezioni riguardanti i problemi avuti per ottenere il visto, che aveva richiesto per volare in India, dove avrebbe dovuto giocare con il Pune: «Non ho alcun problema di visto, tutto a posto. Vediamo come si evolve la situazione con il club indiano, personalmente sono pronto. Firenze? Beh quello è un discorso diverso, quella è una storia fantastica che mi ha riempito la vita», ha dichiarato Mutu al Corriere dello Sport, a cui ha anche inviato una fotografia del passaporto per confermare le sue parole.

TRA PASSATO E FUTURO – La Fiorentina, dunque, potrebbe essere nel suo futuro: «Vede, io ho trentacinque anni e a gennaio ne farò trentasei. A questa età non si può dire: vengo a dare una mano. Si può solo dire di essere pronto a fare quello che il tecnico Montella decidesse di chiedermi», ha spiegato Mutu, che non farebbe storie nel caso in cui fosse relegato spesso in panchina: «Farei qualsiasi cosa possa eventualmente servire alla squadra e alla società. Perché a Firenze non c’è solo la squadra dove mi sono sentito e trovato meglio, non è solo una città meravigliosa con tifosi unici, Firenze è come fosse la mia seconda casa».

L’AUTOCANDIDATURA – Ha lanciato segnali inequivocabili Mutu, a cui piace la squadra costruita da Vincenzo Montella, il quale professa un gioco d’attacco, spettacolare, come pochissime altre squadre. E se le sue intenzioni non fossero ancora chiare, ecco che ribadisce: «Io sono a disposizione, con il mio affetto e… con i miei anni».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere