2017

Musacchio sacrificato: prime voci su un addio al Milan

Pubblicato

su

Ci sono alcune voci secondo cui Mateo Musacchio potrebbe già essere sacrificato dal Milan sul calciomercato: operazione difficile, ma il difensore non ha convinto. Le ultime news

Mateo Musacchio via dal Milan a gennaio o a giugno. Arrivano le prime voci di calciomercato sul difensore argentino, che per adesso non ha convinto in maglia rossonera. Domenica col Bologna è stato il peggiore in campo e in settimana, come spesso succede in questi casi, qualche quotidiano ha riportato la notizia di un possibile addio. È il caso de Il Corriere dello Sport, secondo cui il difensore può essere ceduto.

Nella prossima sessione di trasferimenti il Milan potrebbe aver bisogno di qualche entrata per avere un bilancio migliore e anche riuscire a sfangarla agli occhi dell’UEFA. Musacchio ha mercato, è ancora nel pieno della sua carriera e ha una valutazione alta. Chissà che non possa essere lui uno dei giocatori sacrificati dal nuovo corso rossonero: l’operazione è difficile, ma intanto escono le prime voci.

Exit mobile version