Milan, Musacchio ironizza sul rigore concesso al Manchester City - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

Manchester City

Milan, Musacchio ironizza sul rigore concesso al Manchester City – FOTO

Avatar di Mirko Laurenti

Published

on

musacchio convocati milan

Il difensore del Milan ha condiviso un post nel quale fa un ironico paragone tra il fallo di mano di Rose e quello di Alex Sandro

Durante la partita di Champions League tra Tottenham e Manchester City, l’arbitro, dopo aver controllato le immagini al Var, ha assegnato un rigore ai Citizens che ha fatto molto eco. Il fallo di mano di Rose è, infatti, identico a quello commesso da Alex Sandro in occasione di Juventus-Milan. Fabbri, come noto, decise però di non assegnare il calcio di rigore ai rossoneri.

La questione non è sfuggita agli occhi del difensore del Milan Mateo Musacchio, il quale ha condiviso un’ironica storia su Instagram.

https://twitter.com/AcMilanSwiss/status/1115704503960068097

Manchester City

Manchester City, De Bruyne indeciso sul suo futuro: «Non so dove andrò, ma ecco cosa voglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Bruyne
Continue Reading

Manchester City

Manchester City, Guardiola parla già del possibile erede di De Bruyne: le parole del tecnico spagnolo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Bruyne
Continue Reading