2017

Slitta la firma di Murillo col Valencia, domani gli emissari in Italia

Pubblicato

su

Murillo-Valencia: le firme non arrivano. Colpo di scena in casa Inter? Domani emissari spagnoli in Italia – ore 13.20

Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato relative alla trattativa condotta da Valencia e Inter per la cessione in Spagna del difensore colombiano Jeison Murillo. Secondo l’edizione odierna del quotidiano iberico Marca, domani è previsto un nuovo incontro tra Inter e Valencia per cercare l’accordo definitivo. Murillo ha già dato il suo personale sì al trasferimento al Valencia: domani gli emissari del Valencia saranno in Italia per presentare un’offerta da 12 milioni di euro. Non sono ancora i 15 milioni di euro richiesti dall’Inter all’inizio della trattativa, ma potrebbe essere la mossa decisiva per un incontro a metà strada sulle due diverse valutazioni fatte dai club sul cartellino di Murillo.

Slitta la firma di Murillo col Valencia, Christensen aspetta l’Inter – ore 11.30

Ci sarebbe uno stop non di poco conto nella trattativa per portare Jeison Murillo in Liga, come racconta Superdeporte. Le firme sul contratto tarderebbero ad arrivare, ma il Valencia resta comunque fiducioso di chiudere positivamente la trattativa con l’Inter.

Si muove il mercato dell’Inter: Murillo in uscita, avvicina Christensen alla casacca neroazzurra – 6 agosto, ore 11.10

Andreas Bodtker Christensen, un nome un programma. Eppure potremmo ovviare al problema, semplicemente definendolo l’obiettivo di mercato dell’Inter per rafforzare la difesa. Il centrale danese, classe 1996, è cresciuto calcisticamente nel Brondby per poi approdare al Chelsea nell’estate 2012. 1,88 centimetri di difensore statuario, predominante nello scontro fisico e con una personalità mica male rappresentano i pilastri su cui basa il suo gioco. E’ stata l’esperienza in terra tedesca, in prestito biennale, col Borussia Monchengladbach a permettergli di affermarsi a livello europeo e, adesso, potrebbe diventare merce di scambio per il Chelsea di Antonio Conte. L’allenatore italiano avrebbe voluto inserirlo nello scambio per portare l’omonimo Candreva a Londra, ma l’Inter non ha voluto sentire ragioni. Però il giovane difensore potrebbe arrivare lo stesso, magari nell’ambito di una trattativa diversa. Anche perchè l’accordo tra Jeison Murillo e il Valencia è davvero vicino, come sottolinea Tuttosport. Quindi Piero Ausilio sarà chiamato a regalare al tecnico Luciano Spalletti un’alternativa di valore al duo costituito da Milan Skriniar e Joao Miranda. Christensen appare il nome designato, ma resta da capire se i blues vogliano cederlo a titolo definitivo o meno visto l’assoluto potenziale a disposizione.

Exit mobile version