2017
Murillo lascia l’Inter, ufficiale il suo passaggio al Valencia
Murillo passa al Valencia: ufficiale il suo passaggio agli spagnoli – 18 agosto, ore 21.45
Jeison Murillo è un nuovo calciatore del Valencia. A darne l’annuncio è lo stesso club spagnolo attraverso il proprio sito ufficiale. Il colombiano lascia l’Inter in prestito biennale con obbligo di riscatto per un cifra complessiva di 13 milioni di euro.
Comunicado Oficial | #SomMurillo ?https://t.co/DmRpQc1DM9 pic.twitter.com/01h9zJ6KcS
— Valencia CF (@valenciacf) 18 agosto 2017
Murillo arrivato a Valencia, oggi visite mediche e poi la firma – ore 13.56
Jeison Murillo è ormai a un passo dall’addio all’Inter. Il difensore colombiano è sbarcato poco fa all’aeroporto di Valencia. Qui svolgerà le visite mediche in giornata, per poi legarsi ufficialmente al club della Liga. Il centrale lascia la Serie A dopo due stagioni nelle quali ha collezionato 61 presenze e 2 goal. Ai nerazzurri circa 13 milioni di euro.
El central @JeisonMurillo19 ya es del @valenciacf Acaba de aterrizar en Valencia FICHADO! 🇨🇴⚽️ pic.twitter.com/DfhqUeKmAr
— Héctor Gómez (@Generaldepie_) August 18, 2017
Jeison Murillo è praticamente un nuovo giocatore del Valencia, già oggi sarà in Spagna per le visite mediche
L’asse Inter–Valencia è calda, caldissima. Mentre tutti aspettano lo scambio Geoffrey Kondogbia per Joao Cancelo i nerazzurri hanno praticamente chiuso un’altra operazione con gli spagnoli: quella legata a Jeison Murillo. Secondo La Gazzetta dello Sport il tecnico del Biscione Luciano Spalletti ha dato il suo ok alla cessione, dopo aver ricevuto rassicurazioni dal club su un innesto imminente per la difesa. Il centrale colombiano è dunque libero di volare in Spagna dove è atteso già nella giornata di oggi per le visite mediche e l’ufficialità dell’operazione, che frutterà 13 milioni di euro alla società di Suning.