2017

Roma severa, Monchi multerà Schick: toni inappropriati

Pubblicato

su

Multa Schick, le ultime notizie sull’intervista del giocatore della Roma. Il direttore sportivo Monchi si farà sentire e domani il giocatore parlerà anche con Di Francesco

Si prenderà una multa Schick, questo è quello che trapela dall’ambiente Roma dopo l’intervista rilasciata a un magazine ceco. Hanno fatto scalpore le sue parole sul futuro, ma non solo: i toni del calciatore non sono piaciuti ai tifosi e alla Roma. Il passaggio sul dito medio al padre, quello su Giampaolo che non lo considerava, l’altro sullo stipendio e sulle spese folli, tutte roba che Monchi non ha gradito troppo. Il direttore sportivo della Roma lo ha rimproverato in un colloquio privato e adesso si parla di una sanzione. Patrik Schick verrà multato, la decisione è quasi ufficiale.

L’intervista non era autorizzata dalla società, e già questo è bastato per un primo rimprovero. La multa è scattata anche per i toni non troppo appropriati, come scrive La Gazzetta dello Sport. Non è finita qui la ramanzina per Schick, che nelle prossime ore – con molta probabilità domani – se la vedrà anche con Eusebio Di Francesco. A poco sono servite le smentite dello stesso Schick, adesso paga le conseguenze di alcune dichiarazioni un po’ avventate. In casa Roma, però, non viene considerato un caso, come giusto che sia.

 

Exit mobile version