Premier League
Mudryk positivo all’antidoping: «Mai assunto consapevolmente niente di proibito»
Mudryk positivo all’antidoping, il comunicato del calciatore: «So di non aver fatto nulla di sbagliato, fiducioso di poter tornare presto in campo»
Mykhaylo Mudryk è stato trovato positivo all’antidoping. Dopo il comunicato del Chelsea sulla vicenda è arrivato anche quello del calciatore ucraino che ha voluto fare chiarezza sulla vicenda. Di seguito le sue parole.
🚨⚠️ Mykhaylo Mudryk’s official statement.
“I can confirm that I have been notified that a sample I provided to The FA contained a banned substance”.
“This has come as a complete shock as I have NEVER knowingly used any banned substances or broken any rules, and am working… pic.twitter.com/WfYWmLo4oD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 17, 2024
«Posso confermare di essere stato informato che un campione fornito alla FA conteneva una sostanza vietata. Questa notizia è stata un completo shock, poiché NON ho mai assunto consapevolmente sostanze proibite né infranto alcuna regola. Sto collaborando strettamente con il mio team per capire come possa essere successo. So di non aver fatto nulla di sbagliato e resto fiducioso di poter tornare presto in campo. Non posso aggiungere altro al momento a causa della riservatezza del procedimento, ma lo farò non appena possibile».