MOVIOLA Verona Juve: l'EPISODIO CHIAVE del match. Ecco la cronaca
Connettiti con noi

Hellas Verona News

MOVIOLA Verona Juve: l’EPISODIO CHIAVE del match. Ecco la cronaca

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Pallone serie a arbitro

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 2° giornata del campionato di Serie A: moviola Verona Juve

L’episodio chiave della moviola del match tra Verona e Juve, valido per la 2° giornata del campionato di Serie A 2024/25. L’arbitro al VAR Aureliano sarà coadiuvato dall’assistente al VAR Chiffi. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

1′ Fischio d’inizio – È cominciata Verona Juve.

23′ Gol annullato Savona – Sponda di Vlahovic per il terzino che si inserisce in area e fa 1-0. La posizione di partenza di Savona, però, è nettamente irregolare: il guardalinee segnala subito il fuorigioco ed il Var conferma la chiamata.

28′ Gol Vlahovic – Check sul recupero del pallone di Locatelli con il contatto con Duda. Il bianconero non fa fallo ma tocca il pallone, si tratta di uno scontro di gioco. Gol regolare confermato anche dalla sala Var dopo il consueto check.

36′ – Fallo di Fagioli al limite dell’area di rigore che interrompe un’azione pericolosa. L’arbitro non estrae il cartellino giallo che ci poteva stare.

38′ – Fallo pericoloso di Suslov. Anche in questo caso c’erano tutti gli estremi per il cartellino giallo.

39′ Gol Savona – Altro check del Var sulla rete del terzino. Stavolta, però, è tutto regolare ed il classe 2003 può esultare.

45’+3 Fine primo tempo – Un gol annullato per fuorigioco e due check che confermano la regolarità delle reti bianconere: termina 2-0 il primo tempo di Hellas Verona-Juventus.

46′ Secondo tempo – È iniziata la ripresa al Bentegodi.

52′ Rigore Juve – Tchatchoua atterra Mbangula in area di rigore, nessun dubbio per arbitro e Var: penalty per i bianconeri.

52′ Ammonito Tchatchoua – Il giocatore gialloblù viene anche ammonito per il fallo da rigore su Mbangula.

55′ Ammonito Duda – Secondo giallo del match da parte di Giua nei confronti del centrocampista. La sanzione arriva per proteste eccessive.

80′ La Juventus amministra il vantaggio. Non ci sono stati altri episodi dubbi dopo il 3-0 firmato da Vlahovic su calcio di rigore.

90’+4 Fine partita – Triplice fischio al Bentegodi: Hellas Verona-Juventus termina 3-0.