Moviola e Var Spal-Torino: giusta l'espulsione ai danni di N'Koulou - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Moviola e Var Spal-Torino: giusta l’espulsione ai danni di N’Koulou

Published

on

semplici spal ottobre 2018

Moviola e Var SPAL-Torino: gli episodi arbitrali più discussi del match valido per la 22ª giornata della Serie A 2018/2019

Moviola e Var SPAL-Torino: gli episodi arbitrali della gara valida per il 22° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara, la squadra di Leonardo Semplici ospita quella di Walter Mazzarri; entrambe le compagini sono reduci da un successo in campionato: biancazzurri vittoriosi nell’ultimo turno sul campo del Parma (2-3 in rimonta), granata di misura sull’Inter (1-0 casalingo). SPAL con 21 punti in classifica e alla ricerca del risultato per tenere distante la zona retrocessione, Torino (30) per alimentare l’obiettivo europeo. A dirigere la sfida è l’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia; gli assistenti sono Di Vuolo e Muto, il quarto uomo è Sacchi. Al Var c’è Rocchi con Tegoni (Avar). L’arbitro Mariani ha già diretto in un’altra occasione la sfida tra biancazzurri e granata: nella penultima giornata dello scorso campionato (maggio 2018), Torino-SPAL finì 2-1.

Mariani vuole avere in pugno la partita e lo fa subito capire ai ventidue in campo: Ansaldi ammonito dopo 2′, stessa sorte per Missiroli al 6′ per un normale fallo di gioco. Medesimo trattamento, nel proseguo del primo tempo, per N’Koulou e Cionek, autori di due duri interventi: ben quattro i cartellini gialli esibiti nella sola prima frazione di gioco.

Episodio-chiave, invece, nella ripresa, con l’espulsione comminata da Mariani ai danni di N’Koulou: ingenuità nell’affossare Paloschi dopo aver perso palla e secondo cartellino sacrosanto quanto il primo.

Lazio News

Lazio, Baroni: «Sono mortificato, non potevamo prendere gol. Non cerco alibi, ma certe cose sono evitabili! Sulla corsa Champions…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baroni
Continue Reading

Torino News

Torino, Vanoli in conferenza: «Bravi a restare in partita con una Lazio ferita, merito dei ragazzi. Gineitis? Vi racconto il suo momento»

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading