Moviola e VAR Napoli-Torino: Allan espulso poi Fabbri cambia decisione - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Moviola e VAR Napoli-Torino: Allan espulso poi Fabbri cambia decisione

Published

on

mertens napoli gennaio 2019 1

Moviola e VAR Napoli-Torino gli episodi arbitrali più discussi del posticipo serale della 24ª giornata della Serie A 2018/2019

Il posticipo delle 20:30 della 24ª giornata di Serie A offre la sfida tra Napoli e Torino che si scontreranno allo stadio San Paolo. I partenopei dopo il pareggio nello scorso turno contro la Fiorentina sono tornati a meno 11 dalla capolista Juventus e proveranno nuovamente a recuperare terreno nei confronti dei bianconeri e consolidare il secondo posto. Il Torino è riuscito a risalire la classifica ed è entrato in lotta per un posto in Europa, piazzandosi al settimo posto a 4 punti dal sesto. La gara è stata affidata all’arbitro Michael Fabbri  della sezione AIA di Ravenna assistito da Mondin e Di Liberatore e dal quarto uomo Chiffi. Al VAR sono stati designati La Penna e Posado. Ecco gli episodi arbitrali di Napoli-Torino:

Succede di tutto nel finale di Napoli-Torino. Belotti lanciato a rete viene atterrato da Malcuit insieme ad Allan. Secondo Fabbri è il brasiliano a commettere il fallo ed estrae il secondo giallo, espellendolo. Dopo un silent check, il direttore di gara cambia decisione e ammonisce Malcuit mantenendo la parità numerica in campo.

Napoli News

McTominay Napoli, seconda doppietta al Maradona, record di gol per uno scozzese, le pagelle di… McFratm

Published

on

McTominay
Continue Reading

Napoli News

Conte: «Lo Scudetto sarebbe un prodigio; mancano ancora quattro passi, siamo consci della nostra forza»

Published

on

Conte
Continue Reading