Moviola e VAR Milan-Sassuolo: follia di Consigli, Piatek simula ma rimane impunito! - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Moviola e VAR Milan-Sassuolo: follia di Consigli, Piatek simula ma rimane impunito!

Avatar di Marco Spartà

Published

on

consigli sassuolo

Moviola e VAR Milan-Sassuolo gli episodi arbitrali più discussi del match valido per la 26ª giornata della Serie A 2018/2019

Il Milan ospita il Sassuolo nell’anticipo delle 18 del 26° turno di campionato. I rossoneri vogliono allungare la striscia di 10 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia per provare l’assalto al terzo posto occupato dai cugini nerazzurri. Il Sassuolo, reduce da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare, vuole recuperare punti per avvicinarsi alla zona Europa adesso distante 7 lunghezze. Il direttore di gara è l’arbitro Paolo Valeri della sezione arbitrale di Roma 2, il quale sarà assistito dai guardalinee Tolfo e Caliari e dal quarto uomo Volpi. Al VAR ci saranno e Fabbri e Valeriani. Ecco gli episodi arbitrali di Milan-Sassuolo.

Al 26′ pt viene fischiato un fuorigioco sulla posizione di Lucas Paquetà, che ha concluso dopo un traversone di Suso. Tuttavia, il tiro del giocatore è terminato fuori.

Al 30′ pt l’arbitro non sanziona un durissimo contrasto aereo falloso dell’esordiente Merih Demiral ai danni di Piatek, che termina a terra dolorante. Il turco è stato graziato dall’arbitro, che comunque ha concesso una punizione ai rossoneri.

Al 35′ pt il Milan va in vantaggio grazie a una rete di Mateo Musacchio sugli sviluppi di un corner. Nella mischia, Lucas Paquetà cade a terra dopo un “abbraccio” proibito. Nessuna irregolarità rossonera, quindi il gol viene convalidato.

Al 41′ Boga coglie il pallone dopo un bel lancio dei neroverdi e si fa beffe di Donnarumma, beffando il portiere nell’1 vs 1 con un pallonetto. Tutto fermo, però: c’è offside sulla sua posizione di partenza.

Al 18′ st il lancio di Kessié beffa Consigli sul rimbalzo: il portiere lascia la porta scoperta e per evitare il gol a porta vuota di Piatek lo tocca fallosamente. Rosso diretto per il portiere e punizione da fuori area! Dal replay pare che il polacco si sia lasciato cadere, ma il direttore di gara conferma l’espulsione! Episodio dubbissimo.

Juventus News

Pagelle Juve Milan, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mbangula
Continue Reading

Juventus News

Moviola Juventus Milan, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Massa
Continue Reading