2017

Moviola e Var Juventus-Spal: gol annullato a Oikonomou, ma Paloschi… – VIDEO

Pubblicato

su

Moviola e Var Juventus-Spal: gli episodi contestati del match dell’Allianz Stadium della decima giornata della Serie A 2017-2018. Arbitra Pasqua, al Var c’è Gavillucci

MOVIOLA E VAR JUVENTUS-SPAL – E’ iniziata Juventus-Spal, sfida della decima giornata della Serie A 2017-2018. Il match dell’Allianz Stadium, decisivo per la lotta Scudetto ma anche per la zona retrocessione, è diretto da Fabrizio Pasqua della sezione di Nocera Inferiore. Una novità assoluta per quanto riguarda i bianconeri. Pasqua sarà affiancato dagli assistenti Schenone e Del Giovane, il quarto uomo sarà Pillitteri mentre al Var sono presenti gli arbitri Gavillucci e Minelli. Segui la moviola in diretta del match Juventus-Spal.

MOVIOLA E VAR JUVENTUS-SPAL: RUGANI AMMONITO – Primo tempo orfano di situazioni arbitrali dubbie, la prima sanzione disciplinare arriva oltre la mezz’ora: il cartellino giallo sventolato dal direttore di gara Pasqua è all’indirizzo di Rugani per una vistosa trattenuta ai danni di Borriello.

MOVIOLA E VAR JUVENTUS-SPAL – All’ottavo minuto del secondo tempo la Spal agguanta miracolosamente il pareggio contro la Juve: Oikonomou risolve una mischia furibonda in area bianconera, insaccando il pallone alle spalle di Szceszny. Ma l’arbitro Pasqua, con l’ausilio del Var Gavillucci, annulla per fuorigioco nettissimo di Alberto Paloschi.

Exit mobile version